Home Attualità VERTENZA NETWORK CONTACTS DI MOLFETTA, OLTRE 2000 LAVORATORI IN ASSEMBLEA CON LA...

VERTENZA NETWORK CONTACTS DI MOLFETTA, OLTRE 2000 LAVORATORI IN ASSEMBLEA CON LA CGIL

533

Alla fine sono stati oltre 2000 i lavoratori della Network Contacts che hanno preso parte alle tre partecipatissime assemblee tenutesi nella giornata di oggi e convocate dalla Slc Cgil Bari per confrontarsi sulla risoluzione della vertenza dopo la decisione dell’azienda di voler licenziare 300 dipendenti oltre ad arretrare sul piano dei diritti e dei trattamenti economici.

“Abbiamo registrato grande consenso sulla nostre impostazioni – ha dichiarato il Segretario generale della Cgil Puglia, Pino Gesmundo, intervenuto anch’egli nelle tre assemblee – frutto di un eccezionale lavoro dei nostri compagni della Rsa. Ringraziamo e abbracciamo tutti coloro che hanno partecipato e sono intervenuti con entusiasmo, forza e passione per la gestione di una vertenza che sarà complicata ma che vedrà tutta la nostra organizzazione in campo attivamente”!

“Si conferma – prosegue Gesmundo – ulteriormente la correttezza della nostra scelta di essere sui luoghi di lavoro e confrontarsi con chi li vive quotidianamente, intrapresa con le 1000 assemblee regionali della campagna #IlLavoroSiFaStrada, con evidenti risultati in termini di partecipazione, attivazione e democrazia tra e con i lavoratori”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome