VENERDI’ L’OTTAVA EDIZIONE DI “ADULTI NEL PALLONE. SOLIDARIETA’ A TUTTO IL MONDO”
Appuntamento per tutte e tutti il prossimo venerdì 22 maggio alle ore 18 presso il Palazzetto di via Volta con l’ottava edizione di “Adulti nel pallone. Solidarietà a tutto il mondo”, l’evento della nostra scuola che vedrà sfidarsi docenti e genitori in una amichevole di pallavolo.
L’iniziativa rientra nell’edizione 2026 del Maggio Sportivo organizzato dall’assessorato allo sport del Comune di Ruvo di Puglia e prevede una raccolta benefica in favore della ONLUS Beppe Valerio, Reparto di Nefrologia e Dialisi Pediatrica dell’Ospedale Giovanni XXIII di Bari.