Home Formazione UNIBA: “TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE, LEZIONI ED ESAMI, SONO SOSPESE NEI GIORNI...

UNIBA: “TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE, LEZIONI ED ESAMI, SONO SOSPESE NEI GIORNI 9 E 10 GENNAIO

1425

Il Prof. Antonio Felice Uricchio, rettore dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, ha comunicato la sospensione di tutte le attività didattiche, lezioni ed esami, espletate nei giorni 9 e 10 gennaio 2017.

Decisione inevitabile alla luce della tormenta di neve che ha paralizzato sia la città di Bari che tutte le arterie principali, rendendo complicato per molti raggiungere l’università.

Al momento e sino ad una “formale” interruzione delle normali attività degli uffici pubblici, disposta a cura delle Prefetture competenti e/o Protezione Civile,  si rappresenta che nelle giornate del 9 e 10 gennaio 2017,  le attività amministrative e tecniche-gestionali si svolgeranno regolarmente e le sedi dell’Ateneo Barese  resteranno aperte.

Si precisa che il personale tecnico-amministrativo di UNIBA , residente nei comuni ove è maggiormente  presente il disagio,  causa le avverse condizioni atmosferiche  e  che , pertanto, è impossibilitato a raggiungere la propria sede di servizio (Bari, Valenzano ,Brindisi ,Taranto, etc) , per la compromessa  percorribilità  delle strade e/o per la sospensione dei trasporti pubblici ,  avrà “giustificata”  l’assenza dal servizio.

Per tutto il restante personale PTA, è prevista  la presenza in servizio. E’ comunque data facoltà a ciascun dipendente, in caso di assenza,  di poter  fare ricorso alle “normali motivazioni di giustificazione” previste dal CCNL di comparto  (quali giornate di ferie, recupero etc.).

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome