Home Politica “UN’ALTRA IDEA PER RUVO”: “CON FITTO E FRATELLI D’ITALIA, SOSTENIAMO PICARO E...

“UN’ALTRA IDEA PER RUVO”: “CON FITTO E FRATELLI D’ITALIA, SOSTENIAMO PICARO E CICIRIELLI”

602

Una scelta di cuore, una scelta per passione. Un’Altra IDeA per Ruvo e il consigliere comunale Damiano Binetti scendono in campo accanto al candidato presidente del centrodestra Raffaele Fitto. Sosterrà Fratelli d’Italia e i candidati Michele Picaro, consigliere comunale di Bari, e l’avv. Mariella Cicirielli, presidente del Consiglio di Valenzano.


“I trascorsi in Alleanza Nazionale, la competenza mostrata sul campo – si legge nella nota – in questi anni di militanza hanno spinto la nostra sede locale a optare per la doppia scelta: FdI e Picaro. Un centrodestra unito che si compatta in vista di un’elezione regionale quanto mai inedita e che ci porterà sicuramente a spenderci in maniera inequivocabile per difendere la Puglia e mandare a casa Emiliano e il centrosinistra”.

Il trentanovenne Michele Picaro è laureato in giurisprudenza e lavora come funzionario della direzione provinciale di Bari e dell’Agenzia delle Entrate. Appassionato di politica da sempre, la sua prima elezione risale al ‘99 in AN. Da allora non ha mai interrotto il suo impegno politico, ricoprendo incarichi come delegato del Forum Nazionale dei Giovani e consigliere regionale Anci Puglia. A maggio 2019 è stato rieletto consigliere comunale di Bari, risultando il più suffragato di tutto il centrodestra barese e della Provincia di Bari.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome