Home Sport UN NUOVO INIZIO PER GIACOMO SCARDIGNO: CORRERA’ PER IL TEAM ALL BIKE

UN NUOVO INIZIO PER GIACOMO SCARDIGNO: CORRERA’ PER IL TEAM ALL BIKE

499

Giacomo Scardigno correrà con il Team All Bike nella stagione 2020.

Dopo la chiusura di una stagione 2019 non semplicissima dal punto di vista della sfortuna ma comunque piuttosto appagante dal punto di vista dei risultati, il ciclista ruvese ha deciso di tornare a casa, scegliendo di esser parte di progetto giovane e ambizioso, che può contare al momento già 75 atleti tesserati.

Si tratta di un colpo importantissimo per il neonato Team All Bike. Scardigno ha chiuso la scorsa annata risultando detentore del titolo regionale XC e imponendosi ancora come vincitore del titolo di categoria ELMT nel circuito Iron Bike, una competizione che lo vede tra i propri protagonisti da ormai tre stagioni e l’ha anche visto in passato imporsi nella classifica generale.

Giacomo Scardigno alla premiazione Iron Bike 2019.

Il sodalizio permetterà a entrambe le parti di realizzare alcuni dei propri obiettivi: il Team potrà avvalersi di un atleta di comprovato valore nel panorama del ciclismo regionale e, al contempo, Scardigno potrà riavvicinarsi a casa e fornire il proprio apporto per la crescita dello sport su due ruote a Ruvo.

Obiettivi importanti che, per essere perseguiti, necessitano di lavoro e preparazione: non è un caso che il debutto stagionale di Scardigno sia previsto per il 22 marzo e non per metà febbraio come d’abitudine. Nelle intenzioni delle due parti, le settimane aggiunte alla preparazione della stagione permetteranno alla nuova collaborazione di partire con il piede giusto.

Con questo approccio alla nuova stagione, il Team All Bike si augura di aver spedito una decisa lettera di intenti a tutti gli appasionati di ciclismo presenti a Ruvo.

Scardigno, da parte sua, spera di poter contare su un briciolo in più di fortuna in quest’annata: le forature, i problemi tecnici e i problemi fisici devono essere alle spalle.
In questo 2020 le motivazioni per lui saranno raddoppiate: difendere i colori del proprio paese è, da sempre, motivo di orgoglio e responsabilità!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome