Home Enogastronomia UN ANNO DI GHJA’. LA MAMMA AI FIGLI: “ORGOGLIOSA DI VOI”

UN ANNO DI GHJA’. LA MAMMA AI FIGLI: “ORGOGLIOSA DI VOI”

1846

365 di 365! Per Ghja’ Bistroit la propria storia è cominciata esattamente un anno fa! Era il 22 settembre 2018: nato dalla volontà di Salvatore e Marika De Leo, fratello e sorella di unire la loro passione per la cucina e la mixologia dando forma a quello che era un sogno fino a poco tempo fa… la scelta del nome non è casuale, deriva dal corsico è significa letteralmente RICORDI.

È proprio dai ricordi che nascono i piatti e i cocktail serviti all’interno del Bistrot situato nel centro storico ruvese in via Cattedrale 13.

La mamma, Enza De Venuto, utilizza ruvesi.it per fare loro gradita sorpresa e dir loro: “Sono orgogliosa di voi”!

La cucina curata nei minimi particolari ma con attento sguardo alle tradizioni e ai sapori pugliesi, agli abbinamenti non sono mai banali, il polpo con le cime di rape, o il risotto alle noci bianche, caffè e limone, senza tralasciare il dessert in onore alla nonna a base di taralli ai semi di finocchio e vin cotto… un intero menu mai banale e ricercato; il lounge bar offre una scelta di cocktail varia facilmente abbinabile a tutto pasto, con sguardo anche all’estetica del cocktail.
Il locale in stile moderno e minimalista si sposa perfettamente con il bellissimo centro storico di Ruvo di Puglia.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome