Commercio

ULTIMO GIORNO DI LAVORO PER ANTONIO PELLEGRINI: CHIUDE LA PASTICCERIA RHYPS

Un omaggio alla città di Ruvo di Puglia, alle sue origini e al suo antico termine greco. Trent’anni di attività vissuta, spesi a festeggiare il bello, a segnare i momenti più importanti nella vita di intere generazioni. L’artigianalità in primo piano, la capacità di accogliere col sorriso tutti coloro i quali sono passati da via Cairoli, 9.
Oggi è un giorno di festa, ma anche di lacrime per Antonio Pellegrini che ha scolpito la storia di questa attività, tassello dopo tassello. Adesso è il momento di voltare pagina, di salutare la propria clientela come aveva annunciato in una delle nostre trasmissioni.
Le sue origini, profonde e ricche di laboriosità, da quando giovanissimi aveva cominciato a imparare questo mestiere. Ha sempre avuto la capacità di innovare, di portarsi avanti nel tempo. Sia per la banchettistica che anche l’introduzione dei dolci senza lattosio. Oggi è il suo ultimo giorno di lavoro, salutato e celebrato dall’intera città. “E’ bello distinguersi! Cari clienti, amici e compagni di viaggio, dopo 30 anni è giunto anche per noi il momento di chiudere questo dolce capitolo. Porteremo nel nostro cuore ogni momento passato a preparare ed infornare prelibatezze per addolcire le vostre giornate. Grazie per aver scelto la nostra pasticceria per le vostre occasioni speciali e ancora grazie per aver reso speciale questo percorso. Vi porteremo sempre nel cuore. CI MANCHERETE. GRAZIE, GRAZIE , MILLE VOLTE GRAZIE”, il messaggio di Antonio ai suoi clienti.
L’attività è in vendita e l’ultimo desiderio lavorativo per lui è quello di poter affidare a dei giovani questa storia in modo che possano portarla avanti con grande determinazione come lui ha fatto.
Grazie Antonio, da parte della città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *