ULTIMI 40′ DI STAGIONE REGOLARE: TECNOSWITCH AD AVELLINO
Pensare ad Avellino con la voglia di volgere lo sguardo al futuro. Pensare a quanto accaduto nella stagione regolare, ma con l’intelligenza di chi vuole catapultarsi verso quello che le prossime giornate lavorative regaleranno.
Ruvo vuole andarsi a prendere il secondo posto, ma sa che non dipende solo da sè stessa, ma da quello che verrà da Pozzuoli.
Sguardo al campo: Sta per cominciare il countdown biancoazzurro. Ancora una e poi sarà tempo di play off. L’ultima sfida della regular season vedrà la Tecnoswitch di scena ad Avellino, contro i ragazzi di coach Giovanni Benedetto. I campani sono undicesimi in classifica, a quota ventiquattro punti con dodici partite vinte e diciassette perse. L’ex Nicolò Basile è il miglior realizzatore della Scandone con 13 punti siglati a gara e il secondo miglior atleta del girone D per palle recuperate. Gli irpini sono reduci dalla sconfitta infrasettimanale con Pozzuoli, valida per il recupero della decima giornata del girone di ritorno e importante in chiave classifica. All’andata finì 81 a 63 per i biancoazzurri.