Home Politica TURTURO: “DELIBERA DA BRIVIDI”. PICCIARELLI RACCOGLIE L’INVITO A CHIEDERNE LA REVOCA

TURTURO: “DELIBERA DA BRIVIDI”. PICCIARELLI RACCOGLIE L’INVITO A CHIEDERNE LA REVOCA

747
Irene Turturo

“Una Delibera che farebbe rabbrividire chiunque. Senza entrare nelle procedure amministrative, sempre più creative, di questa amministrazione, sotto il profilo sociale è aberrante”, è il commento dell’ex consigliera comunale Irene Turturo.

“Il Sindaco di Ruvo di Puglia – scrive Turturo – presenta alla Giunta che approva, una Delibera in cui si garantisce ai disabili il diritto alla sosta gratuita stabilendo uno sconto di euro 1.500,00 al mese alla società che gestisce il servizio. Nel 2020 la società pagherà al comune al mese un canone pari ad euro 404,00. Praticamente quasi si azzera il canone concessorio”.

“Invito – conclude – i consiglieri comunali che rappresentano la città a chiedere la revoca immediata della Delibera”.

Invito raccolto per sua stessa ammissione sul proprio profilo facebook, dalla consigliera comunale di “AppDem”, Pina Picciarelli.

1 COMMENTO

  1. Continua la sceneggiata della Picciarelli sempre più incollata alla poltrona. Ma appdem esiste ancora? Non avevano chiesto l’azzeramento della giunta comunale? Cosa hanno ottenuto? Colla per incollarsi meglio alle poltrone. Che schifo. Avete svenduto il paese per meno di 40 denari. Nei confronti dei cittadini siete peggio di Giuda ed in più incompetenti.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome