Religione

TRE ANNI DI MONS. CORNACCHIA IN DIOCESI

Tre anni fa faceva il suo ingresso a Molfetta S.E. Mons. Domenico Cornacchia.

Tre anni intensi e ricchi di momenti indimenticabili, culminati con la prima storica visita del Santo Padre nella nostra Diocesi.

“A Lui esprimiamo la gratitudine e gli auguri perché sappia sempre condurci sui sentieri inediti dello Spirito. Auguri, carissimo Vescovo Domenico”, si legge sul portale della diocesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *