Home Cronaca TIZIANA NON CE L’HA FATTA. UN ALTRO ANGELO VOLATO VIA SULLA TERLIZZI-RUVO

TIZIANA NON CE L’HA FATTA. UN ALTRO ANGELO VOLATO VIA SULLA TERLIZZI-RUVO

36902

Tu e quel maledetto destino. La strada viscida, il buio sopra di te che ti avvolge soave, lievo. Ti stringe a tal punto da non farti sembrare distante da questa vita terrena, per certi versi atroce, terribile.

Una strada crudele che non fa sconti e non guarda le carte d’identità. Nuovamente a chiedersi il perchè di tutto ciò, ancora a guardare negli occhi le tragedie e domandarsi una volta di più il senso di tutto questo. E quando la morte ci riguarda da vicino siamo a chiederci cosa avremmo potuto fare per evitare tutto questo. Sicurezza, burocrazia, sensibilità dei temi.

Da sabato notte Tiziana Di Modugno lottava per provare a far sì che l’incidente accaduto poco dopo 00.30 fosse un lontano ricordo. Accompagnata dall’affetto dei genitori, degli amici, dei parenti, dei colleghi del suo luogo di lavoro, ha provato ad opporsi a quel destino segnato.

Le sue condizioni erano sin da subito apparse gravi, malgrado il tempestivo intervento degli operatori sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria. Due interventi ravvicinati per rimettere in sesto la situazione, ma l’ematoma formatosi in prossimità della cavità cerebrale era emerso come nemico numero “1” da combattere.

Tiziana non ce l’ha fatta a sconfiggerlo ed è deceduta nella serata di questo sciagurato 25 gennaio.

I genitori e i familiari di Tiziana Di Modugno hanno comunicato la morte cerebrale della loro amata, vittima di un incidente stradale accaduto sulla Terlizzi-Ruvo sabato notte. L’ennesimo nel quale perde la vita una nostra concittadina all’età di 21 anni.

1 COMMENTO

  1. Che tragedia! Infinita tristezza.. Non la conoscevo ma mi associo al dolore dei genitori e pregherò per lei con tutto il cuore ♥️

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome