Home Sport TECNOSWITCH STRINGI I DENTI, TURNO INFRASETTIMANALE CON POZZUOLI

TECNOSWITCH STRINGI I DENTI, TURNO INFRASETTIMANALE CON POZZUOLI

207
Continuare incessantemente a credere in quello che si sta facendo. Non contare le assenze o i problemi fisici ma tuffarsi nella gara odierna. A piene forze, a pieni pensieri, positivi ovviamente. Fiducia è la parola più ricorrente e una vittoria in rimonta come quella con Cassino dimostra che questa squadra se si affida alla propria compattezza può far divertire i propri tifosi. Fiducia nelle azioni, nel lavoro, nell’intensità di ogni allenamento per vivere una seconda fase serena.
Affidarsi a chi c’è che sa di dover dare quel qualcosina in più per sopperire alle assenze. Ma il piacere di condividere un progetto va al di là di una serata nella quale si dovrà necessariamente stringere i denti.
Di fronte i ricordi piacevoli forniti dal passato cestistico, con il “Barone” Mariano Gentile che tornerà al Palasport di viale C. Colombo da avversario, sulla panchina della Virtus Pozzuoli. Il giusto omaggio a un allenatore importante nella storia biancoazzurra, passato difficilmente cancellabile come l’amarezza per una finale di serie B persa a Gragnano al meglio delle cinque gare, ma viatico per un futuro che portò Ruvo nell’allora A Dilettanti.
Turno infrasettimanale che si disputerà alle ore 19.00, con diretta su LNP PASS.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome