Home Sport TECNO COME UN TRENO, ALTRA BEFFA PER BASILE

TECNO COME UN TRENO, ALTRA BEFFA PER BASILE

1126

La TecnoSwitch avvia la due giorni di sfide con Santeramo, battendola tra le mura amiche con il netto punteggio di 101-47.
Gara senza storia quella tra i ruvesi e gli ospiti: sin dall’avvio i bianco-azzurri sono stati bravi a non concedere nulla alla compagine che è penultima nel raggruppamento.
L’attenzione si sposta alla squadra U19 che sfiderà Santeramo nel quarto di finale delle Final Eight regionali d’Elite.
Il match si giocherà alle ore 19.00 e auguriamo una grande avventura alla squadra allenata da coach Lovino.
Ancora beffa atroce per Gianluca Basile autore di 14pt. nella sfida esterna che Capo d’Orlando ha disputato a Sassari. Dopo un grande avvio dei siciliani, tutto si è deciso nel finale quando sul punteggio di 70-68 la conclusione dell’apoteosi di Ser Henry è nettamente condizionata da un fallo. Capo d’Orlando non fortunata in queste due ultime gare con le decisioni arbitrali.
Si è deciso in volata il match tra Pescara e Francavilla: finisce 74-72 per gli abruzzesi un match che ha visto Caldarola disputare una gran partita con cinque punti a referto.
Nella 5^ giornata di andata della fase Gold del campionato regionale Under 13, l’Antares Ruvo ritorna alla vittoria superando, tra le mura amiche, il Molfetta Ballers con il punteggio di 55-38. Con questo successo la squadra arancio-blu si insedia al 2° posto nella classifica del girone B. Mercoledì 25, presso il Palalosito, sfida al vertice con la capolista N.P. Corato.
 
 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome