Home Sport TALOS BASKET RUVO KO, BENE L'UNDER21 DI SAN ROCCO

TALOS BASKET RUVO KO, BENE L'UNDER21 DI SAN ROCCO

1090

Domenica incolore per le squadre di Ruvo di Puglia. Gianluca Basile e la sua Capo d’Orlando finiscono al tappeto con il punteggio di 57-74. Nessun minuto sul campo per Gianluca Basile a referto solo per onor di firma.
La Talos Basket Ruvo è sfortunata e nel finale cede alla Sunshine Vieste con il punteggio di 79-76. La sconfitta di Manfredonia in quel di Bari ha tenuto immutato il distacco in classifica tra i ruvesi e le due squadre daune.
Quattro punti a referto per De Leo, nella sconfitta 90-83 del Porto Sant’Elpidio contro Palestrina.
Doveva essere vittoria e vittoria è stata. Termina con due punti il week end della Nuova Cestistica Ruvo che sconfigge un Trani quasi mai in partita. Onore e merito ai ragazzi di coach Visicchio che con una prova corale (10 i giocatori a referto), fa capitolare la terza in classifica strappandole il posto. Ora non resta che inseguire le battistrada: tra sette giorni si tenta il colpo in quel di Foggia. 
L’Antares Ruvo batte la Fortitudo Trani 78-26, anticipo della 2^ giornata di andata del campionato regionale Under 13, fase Gold. Lunedì 16 alle 19:00 si torna in campo al Paladolmen per la 1^ giornata di andata contro l’Olimpia Bisceglie.
Il San Rocco U21 torna secondo in classifica dopo la vittoria per 3-2 contro il Futsal Bisceglie. 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome