Home Sport SVEGLIA RUVO, ARRIVA NARDO’

SVEGLIA RUVO, ARRIVA NARDO’

280
In un torpore! Novembre ha avvolto i ruvesi in una nube ricca di gelo, un tunnel buio, dove il piacere di giocare a pallacanestro sembra esser passato in secondo piano.
Quale spunto migliore quello di attingere dal passato? Anno emozionalmente unico! Stagione nella quale si provava il piacere dell’affrontare le sfide tutti insieme appassionatamente. Si aveva il piacere di sorridere sempre e passar sopra ad ogni sventura.
Alle volte serve il coraggio, altre l’intelligenza di fare un passo indietro e uno laterale, verso il compagno, verso la squadra, verso la vittoria.
In quella stagione meravigliosa, Ruvo protagonista con un giovanissimo play bolognese, Simone Bonfiglio e una guardia tiratrice assolutamente di spessore. Si ritroveranno da ex, in una sorta di revival “amici/nemici” nel quale uno dei due protagonisti riuscirà ad avvicinarsi alla salvezza o all’obiettivo Coppa Italia.
L’importante è andare in campo e trasmettere qualcosa alla gente che anche oggi, malgrado l’infelice orario delle 18.00 del sabato pomeriggio, gremirà il PalaPoli.
Basta musi lunghi, in campo per il piacere del gioco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome