Home Sport STORIE DI SPORTIVI RUVESI: IL FILOSOFO DI RUVO DI PUGLIA SFIDA IL...

STORIE DI SPORTIVI RUVESI: IL FILOSOFO DI RUVO DI PUGLIA SFIDA IL BELGIO

370

Il nostro viaggio settimanale, dedicato alle storie degli sportivi ruvesi, non poteva non passare dall’importante appuntamento calcistico odierno che vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Futsal allenata dal “Filosofo di Ruvo di Puglia”.

Uno sportivo che porta in alto il nome della nostra cittadina colma di amore e passione per lo sport.

Un orgoglio che ci rende fieri di appartenere a questa bella comunità.

Dopo tre successi nelle prime tre partite disputate nel girone di qualificazione, la Nazionale Italiana Futsal può regalarsi, già da questa sera, la certezza matematica di qualificarsi a Euro 2022.

Un traguardo che potrebbe essere raggiunto con due giornate di anticipo grazie, anche, alla vittoria di ieri sera, della Finlandia sul Montenegro.

Questa sera, quindi, gli Azzurri dovranno cercare di portare a casa un altro successo vincendo contro il Belgio. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 19:00.

In conferenza stampa, il Ct della Nazionale Massimiliano Bellarte ha dichiarato: “Siamo vicini al primo obiettivo, ovvero la qualificazione da prima del girone ai prossimi Europei, e non vogliamo sbagliare. Avremo bisogno di tutto: dalla testa, fondamentale per prendere le giuste decisioni, passando per la fiducia, fino agli attributi, che servono per prendersi responsabilità“.

Il match verrà trasmesso in diretta tv su RaiSport.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome