Home Attualità STAZIONE ALLAGATA. SULLA SP231, IN DIREZIONE FOGGIA USCITA OBBLIGATORIA ALL’ALTEZZA DELLA ZONA...

STAZIONE ALLAGATA. SULLA SP231, IN DIREZIONE FOGGIA USCITA OBBLIGATORIA ALL’ALTEZZA DELLA ZONA INDUSTRIALE

1185

Su Ruvo di Puglia ha cominciato a piovere con maggiore intensità alle 7.50, in coincidenza con l’ingresso a scuola degli studenti.

Grosse problematiche alla “Bovio”: ingresso del giardino completamente allagato e i bambini si sono bagnati. Dall’ingresso principale la strada era allagata ed è stato molto complicato gestire la situazione. Diversi i genitori che hanno a quel punto deciso di salire sulla rampa con la macchina, mettendo a repentaglio la salute di tutti.

Molti i disagi sulla SP231: fino alle ore 9.00 si sono registrati forti rallentamenti nel tratto tra Terlizzi e Bitonto in direzione Bari. In direzione opposta, l’uscita obbligatoria è Zona Industriale di Ruvo di Puglia, in quanto gli allagamenti rendono impossibile la circolazione al momento. Due vetture sono rimaste immobilizzate dalla furia dell’acqua e sono intervenuti i Carabinieri di Trani, probabile l’intervento dei Vigili del Fuoco.

La stazione di Ruvo di Puglia è allagata: sia la sala d’attesa che il sottopasso.

La praticabilità della strada che conduce a Bisceglie è fortemente condizionata.

Tante le segnalazioni che giungono alle forze dell’ordine che stanno facendo il possibile per tenere sotto controllo la situazione.

Nelle campagne la situazione è resa complicata dalla caduta abbondante di piogge.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome