Home Palazzo Avitaja SPOSTAMENTO TEMPORANEO MERCATO, LA GRADUATORIA DEGLI ESERCENTI TITOLARI DI CONCESSIONE

SPOSTAMENTO TEMPORANEO MERCATO, LA GRADUATORIA DEGLI ESERCENTI TITOLARI DI CONCESSIONE

1182

Il responsabile AA.PP. E SUAP, dott. Salvatore Berardi, ha reso noto che si è provveduto alla pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa agli esercenti titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del Comune di Ruvo di Puglia.


La graduatoria provvisoria è ripartita  in due sezioni: una relativa agli esercenti di generi alimentari ed una inerente ai venditori di generi non alimentari.

La graduatoria è stata redatta in ottemperanza della L.R. 4/2017 e del Regolamento Regionale 4/2017 (specificatamente in riferimento all’art.7 comma 1.a.)  ed esclusivamente nei casi di ex aequo si è proceduto, in primis, ad una valutazione della anzianità di partecipazione al mercato del titolare del posteggio ed in secundis, a valorizzare la data di iscrizione al registro imprese.

A far data dalla presente pubblicazione e nel termine di 30 giorni, potranno pervenire all’indirizzo pec: coordinatore.areasicurezza@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it, eventuali osservazioni avendo cura di indicare nell’oggetto: osservazioni graduatoria mercato.

Per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento è possibile contattare la dott.ssa Concetta Bucci presso  l’Ufficio Suap e AA.PP.  al numero 0809507366.

1 COMMENTO

  1. Ci auguriamo che lo spostamento del mercato settimanale non sia gestito con lo stesso criterio di uno sgorbio commesso su via p. gobetti a cui abbiamo assistito durante la fila per comprare del pane dal panificio De Cillis. Dei due isolati con strisce blu, solo sul secondo isolato e stata la sciata una striscia pedonale (forse per soddisfare qualche amico) in modo da restringere la corsia di traffico. Giunge un camion e nel tentativo di percorrere la corsia di percorrenza ristretta, ha strisciato una balcone di una abitazione. ” NON SERVONO ULTERIORI COMMENTI “!!!!!!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome