Home Attualità SPOSTAMENTO TEMPORANEO MERCATO DI RUVO DI PUGLIA NUOVA GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI ESERCENTI...

SPOSTAMENTO TEMPORANEO MERCATO DI RUVO DI PUGLIA NUOVA GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI ESERCENTI TITO

1105

Il responsabile AA.PP. e SUAP dott. Salvatore Berardi ha reso noto che si è provveduto alla pubblicazione della nuova graduatoria provvisoria relativa agli esercenti titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del Comune di Ruvo di Puglia, al fine dello spostamento temporaneo e sperimentale nella nuova sede.


La graduatoria provvisoria è ripartita  in due sezioni: una relativa agli esercenti di generi alimentari ed una inerente ai venditori di generi non alimentari.

La graduatoria è stata redatta nelle seguenti modalità:

  •  PUNTEGGIO A (Anzianità nell’esercizio dell’impresa- ISCRIZIONE REA), in ottemperanza della L.R. 4/2017 e del Regolamento Regionale 4/2017 (specificatamente in riferimento all’art.7 comma 1.a.), per il quale è prevista la possibilità di cumulo con l’anzianità di iscrizione dell’ultimo dante causa;
  • PUNTEGGIO B (Anzianità nel posteggio), per il quale si è recepito l’orientamento regionale del 01/10/2020, che definisce l’anzianità nel posteggio come l’anzianità di occupazione del posteggio del mercato oggetto di trasferimento riferita al solo titolare.
  • nei casi di ex aequo si è proceduto a valorizzare la data di iscrizione al registro imprese del titolare del posteggio.

A far data dalla presente pubblicazione e nel termine di 15 giorni, potranno pervenire all’indirizzo pec: coordinatore.areasicurezza@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it, eventuali osservazioni avendo cura di indicare nell’oggetto: osservazioni nuova graduatoria provvisoria mercato.

Per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento è possibile contattare la dott.ssa Concetta Bucci presso  l’Ufficio Suap e AA.PP.  alla email concetta.bucci@comune.ruvodipuglia.ba.it.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome