Home Sport SOPRALLUOGO DI CHIECO AL PALASPORT, MA IL DERBY SI GIOCHERA’ A MOLFETTA

SOPRALLUOGO DI CHIECO AL PALASPORT, MA IL DERBY SI GIOCHERA’ A MOLFETTA

650

“Sopralluogo sul cantiere del palazzetto dello sport di via Colombo, i lavori sono in fase di ultimazione e in breve tempo potremo restituire la struttura alla città e allo sport ruvese”, lo afferma il sindaco Pasquale Chieco sulla sua pagina facebook.

Mentre il sindaco effettua il sopralluogo per osservare da vicino l’andamento dei lavori per l’ottenimento dell’agibilità, il derby tra Tecnoswitch e Corato, una delle gare più attese dalla città ruvese, si disputerà a Molfetta in un orario scomodo, le 18.00 di sabato 8 febbraio. Lavori che si sono protratti oltre le più rosee previsioni.

E’ la prima volta che accade nella storia del basket ruvese, ovviamente per cause di forza maggiore.

La Talos Ruvo ha indetto la giornata “Pro Ruvo” nella quale non vorranno gli abbonamenti. Il costo intero del biglietto sarà di 8,00 €, mentre i ragazzi dagli 11 ai 16 anni pagheranno 4,00 €.

Aperta la prevendita già nella giornata di ieri con l’appello della società alla massima collaborazione per la buona riuscita della gara. Previsto, dunque, un massiccio esodo di massa.

1 COMMENTO

  1. Bella la foto. Un inutile che ammira cose al momento non utili. Siamo già in campagna elettorale. Io ho fatto………da manichino nelle foto. Tutto il resto è noia.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome