Home Sport SODDISFAZIONI INGLESI PER I RUVESI DELLA "VIVO LATINO"

SODDISFAZIONI INGLESI PER I RUVESI DELLA "VIVO LATINO"

1074

Colmi di grandi risultati, soddisfazioni ed orgoglio per la nostra città, tornano alla base i nostri concittadini Francesco Garofalo, Elisabetta Rutigliani e Silvio Antonio Anselmi che insieme ai loro rispettivi partner hanno disputato 2 delle più prestigiose competizioni al mondo: UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP ed UNIVERSALE CHAMPIONSHIP in Inghilterra.
Francesco Garofalo e la sua partner polacca Magdalena Strześnicka hanno conquistato una strepitosa semifinale all’UNIVERSAL CHAMPIONSHIP ed una grandiosa 13ª posizione nella RISING STARS ad UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP ad un soffio dall’ambita Semifinale.
Ottimi anche i risultati di Silvio Antonio Anselmi in coppia con la partner Ucraina Maryna Starchenko Che si sono classificati in 35ª posizione nella RISING STARS ad UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP.
Grande l’esordio della coppia formata da Elisabetta Rutigliani e Michael Casciotto che al primo debutto in queste emozionanti competizioni si sono difesi bene piazzandosi nei top 100 nella RISING STARS.
Il TEAM VIVO LATINO non può che augurare a queste splendide coppie, solo il meglio e di riuscire a conseguire grandi traguardi.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome