Sport

SI TORNA IN CAMPO: DERBY INFUOCATO ED NCR CON LE SPALLE AL MURO

Torna in campo la NCR, dopo la giuste e severa sconfitta inflitta dai ‘ragazzini’ della Virtus Foggia.

Sembra non guarire mai la Nuova Cestistica, che puntualmente ogni anno sul più bello si lascia prendere dalla troppa sufficenza e non riesce mai a trasmettere senso di maturità. Dopo una ennesima settimana di autocritica per l’atteggiamento remissivo che ha ‘nuovamente ‘ compromesso la classifica dei gechi, si torna in campo questa sera contro una delle formazioni più attrezzate del girone: la Nuova Virtus Corato.

Anch’essa reduce dalla sconfitta contro la capolista Trani, viene a Ruvo con la voglia matta di riprendere la corsa al primo posto.

Ora non è più tempo di parlare…… mancano poche giornate ed è tempo di risultati e di prestazioni. Prestazioni che il pubblico ruvese (sempre più presente) merita ampiamente.

Appuntamento alle re 20,30. Palacolombo di Ruvo.

Ah per chi non lo avesse capito: è ora di DERBY….. ed i derby non si giocano… si vincono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *