Home Formazione Si continua a sognare al CIOFS/FP- Puglia

Si continua a sognare al CIOFS/FP- Puglia

164

Si svolgerà il 14 settembre 2020 sempre presso la sala conferenze del CIOFS/FP-Puglia in via Umbria, 162 a Taranto, dalle 10:30 alle 12:30 il secondo appuntamento dell’evento LIVE DREAM – Vi accompagniamo a Sognare in GRANDE.


Durante gli appuntamenti mensili il tema sarà quello di: Incontrare IMPRESE che si raccontano.

Ospiti di questo incontro due imprenditori d’eccezione che impreziosiscono nostro territorio: Salvatore TOMA di TOMA Italian Brands e Mario Rigo di Apluvia Consulting.

 

Salvatore Toma è un imprenditore savese con tantissimi anni di esperienza alle spalle e tanto impegno profuso per il territorio. Con il fratello Sergio, nutre il sogno, quello di creare un polo di marchi italiani e internazionali con produzione made in Puglia, per farne poi un punto di riferimento internazionale.

Negli anni, il lavoro della loro azienda, ha portato la creazione di marchi di proprietà come: Havana & Co. e Angelo Toma, oltre che all’acquisizione di importanti licenze come quella per le linee uomo e donna del brand Alessandro Dell’Acqua e per la linea uomo del prestigioso marchio Ungaro. Oggi Salvatore Toma ricopre anche importanti cariche istituzionali fra cui quella di Vice presidente di Confindustria Taranto e come Coord. Confindustrua Puglia.

 

Mario Rigo è un consulente d’eccezione per il mondo del Retail. Negli anni Mario ha ricoperto ruoli di alto profilo senza lasciarsi sfuggire alcuna opportunità. E’ stato manager per importanti aziende internazionali nel mondo del luxury goods come Dolce & Gabbana, ZARA Italia, La Rinascente e tanti altri oltre che formatore per i più grandi marchi italiani e stranieri.

La sua passione lo riporta spesso in Puglia dove attualmente ha una società di consulenza strategica e formazione nel mondo retail anche perché ritiene di essere un imprenditore fieramente ancorato alle sue origini pugliesi, da sempre attento al nostro territorio ricco di straordinarie bellezze ed eccellenze.

 

Durante l’incontro ascolteremo le loro storie, capiremo come sono riusciti a raggiungere certi obiettivi e conosceremo le tante soddisfazioni ed i corrispettivi inevitabili dispiaceri che il portare avanti un’idea imprenditoriale comporta.

 

Al termine degli interventi abbiamo pensato di ritagliare del tempo per fare domande e confrontarsi con i nostri ospiti che sono pronti a condividere il loro sapere e consigliare le soluzioni migliori.

Sarà possibile, inoltre, consegnare i propri curriculum per candidature spontanee nel settore tessile e retail.

 

Il prossimo appuntamento è previsto per il 26 ottobre con altri grandi protagonisti che vi accompagneranno a sognare in grande.

 

Il CIOFS/FP – Puglia ha voluto portare le aziende da voi, adesso sta a voi venire ad incontrarle!

 

L’evento è a numero chiuso ed è prevista la registrazione on line.

 

L’organizzazione dell’incontro rispetterà le rigide regole prescritte dal protocollo anti contagio COVID – 19.

 

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome