Home Sport SFIDA DECISIVA PER IL SAN ROCCO: DIRETTA TESTUALE SU RUVESI.IT! LE ALTRE...

SFIDA DECISIVA PER IL SAN ROCCO: DIRETTA TESTUALE SU RUVESI.IT! LE ALTRE SFIDE SPORTIVE IN PROGRAMMA

1135

Sfida decisiva: terzo match point per l’Asd San Rocco Ruvo per quel che concerne il capitolo salvezza e la storia di questo campionato.
E se è vero che i primi due sono stati sprecati, è anche vero che gli altri risultati hanno avvicinato al traguardo salvezza i ragazzi di Mister Tedone.
Al Palasport di Via C. Colombo sarà il derby tutto pugliese con Mola a rappresentare il momento che conta per davvero per i bianco-rossi.
Saranno proprio i baresi a decidere le sorti della lotta per la sopravvivenza tra San Rocco e Futsal Melito, visto che entrambe le squadre saranno i prossimi loro avversari.
A due giornate dalla conclusione, i ruvesi sono ancora gli artefici del loro destino: una vittoria o addirittura una sconfitta contemporanea del Futsal Melito in casa contro il Nissa Futsal.
La squadra allenata da Mister Tedone è pronta a dare il massimo contro l’Ares Mola che ha matematicamente conquistato un piazzamento play-off.
Su ruvesi.it sarà possibile seguire la diretta testuale del match a partire dalle ore 16.00.
A seguire sempre per il calcio a 5, alle ore 18.30, l’Asd Ruvo affronta in casa il Santos. I nero-azzurri sono determinati a prolungare la striscia positiva di risultati.
Domenica toccherà all’Acqua&Sapone di Mister Bellarte tornare in campo per sfidare a porte chiude il Pescara in trasferta. Il match è decisivo per entrambe: il team di Bellarte punta a scalare posizioni in classifica.
Il quadro delle sfide di calcio a 5 lo chiuderà domenica mattina alle ore 12.00 l’Under 21 di San Rocco che dovrà ribaltare il 4-2 avverso dell’andata contro il Five Bari, se vorrà proseguire la propria avventura nel campionato di competenza.
Per la pallacanestro: sabato sera aprirà le danze Gianluca Basile alle 20.30 sfidando Reggio Emilia sul neutro di Trapani, vista la squalifica di due giornate all’impianto dell’Orlandina.
La TecnoSwitch giocherà il turno pre-pasquale a Barletta, domenica alle ore 18.30. Per il team di coach Lovino la ghiotta occasione di portare a termine quella che sarebbe la terza vittoria di fila.
Anche la Nuova Cestistica Ruvo se la vedrà a Barletta: domenica alla ore 10.45 sfiderà i bianco-rossi.
Per il resto, De Leo sarà di scena domenica a Rimini con Porto Sant’Elpidio, alle 20.00 Caldarola con Francavilla attenderà in casa Vasto.
 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome