Home Attualità SEGNALAZIONE DI UN UTENTE: FOSSO SULL’ESTRAMURALE SCARLATTI, DANNI AD UN TRATTORE

SEGNALAZIONE DI UN UTENTE: FOSSO SULL’ESTRAMURALE SCARLATTI, DANNI AD UN TRATTORE

1608

Un nostro concittadino ruvese ha segnalato, in un post pubblicato sul noto social network facebook, quanto gli è accaduto nella giornata di ieri.

Mentre percorreva l’estramurale Scarlatti a bordo del suo trattore, nonostante la ridotta velocità, è finito in una grande buca presente sul manto stradale.

Il guidatore, sceso dal mezzo, non ha potuto che constare i danni riguardanti la parte anteriore dello stesso, ringraziando, successivamente, con una triste ironia, il Sindaco di Ruvo di Puglia per le precarie condizioni della strada.

 

 

1 COMMENTO

  1. E questi vogliono spendere soldi per l’estramurale Pertini. Per rovinare anche quello ma non per migliorare qualcosa. Con un paese pieno di buche, senza illuminazione o con l’illuminazione del tempo di guerra, sporco, regno di topi e simili, non si danno da fare per le cose serie ma pensano solo a distruggere. I sinistri ci stanno distruggendo. Non puoi neanche chiamarli comunisti dalla pancia piena perché di comunismo non hanno nulla se non la pancia piena. Meditate gente, meditate. Cacciamoli e basta.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome