Home Cultura E’ SCOMPARSO L’ING. SALVATORE BARILE, FIGURA CARISMATICA RUVESE

E’ SCOMPARSO L’ING. SALVATORE BARILE, FIGURA CARISMATICA RUVESE

7997

Triste notizia per Ruvo di Puglia. E’ scomparso all’età di 68 anni l’ing. Salvatore Barile, professionista e figura carismatica della nostra città.

Uomo dall’animo gentile, da sempre politicamente impegnato a destra, è stato presidente di “Alleanza Nazionale” nel 2006  e successivamente coordinatore del “Partito della Libertà” di Ruvo di Puglia.

Il suo attuale gioiellino era la nascita dell’associazione culturale “Ruvo 2.0”, una realtà capace di organizzare numerosi eventi di interesse nella nostra città. Era promotore e presidente di tale realtà.

Ha recitato un ruolo importante anche in ambito sportivo, nel calcio da calciatore ai tempi dell’AS Ruvo e nel tennis quale punto di riferimento dell’Avis Tennis Ruvo.

“Le tue battaglie democratiche – ha commentato Matteo Paparella – caro SALVATORE, non solo non saranno dimenticate ma continueranno”.

Alla moglie, ai figli Michele e Vito l’abbraccio dell’intera redazione di ruvesi.it.

1 COMMENTO

  1. Una notizia che rattrista davvero! Amici da piccolissima età: un dolce rorriso, una pacca e un saluto da “sordomuti” suggellava un rapporto franco e leale, ogni volta che ci si incontrava. Ciaoooo

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome