Home Attualità SCIVOLO SOSTITUITO, MA ADESSO SERVE RESPONSABILITA’

SCIVOLO SOSTITUITO, MA ADESSO SERVE RESPONSABILITA’

2144

Qualche giorno fa avevamo dato spazio alla richiesta di alcuni cittadini di sostituire giostrine per bambini danneggiati da atti vandalici.

Da lì l’intervento del sindaco Pasquale Chieco che aveva puntato il dito contro uno spiacevole fattore culturale intrinseco che mette in crisi l’intera città, laddove vandalismo e trascuratezza prendono il sopravvento.

Lo scivolo di Piazza Dante è stato sostituito per la gioia dei più piccoli che nel clou del periodo estivo potranno godersi la loro spensieratezza in villa.

La raccomandazione è al senso di responsabilità verso tutto ciò che appartiene a questa città e che spesso dal senso civico dei cittadini non viene tutelato.

Adesso però, cari genitori, – commenta Vito Di Vittorio che assieme a Valentina Chieco si era fatto carico dell’iniziativa – ma soprattutto voi giovinastri ( come si dice a Ruvo dei ragazzi un poco troppo vivaci ), questo scivolo è stato sostituito per far tornare i vostri figli, i vostri fratellini più piccoli a giocare in serenità; siate quindi tutti custodi del nostro bene comune, siate custodi del sorriso dei nostri Bambini“.

LEAVE A REPLY

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome