Home Sport SAN ROCCO A CATANIA, ASD RUVO OSPITA L'ANDRIA, TECNO A BARI

SAN ROCCO A CATANIA, ASD RUVO OSPITA L'ANDRIA, TECNO A BARI

1149

Vanno in scena tutte in questo sabato 28 febbraio, le squadre sportive ruvesi.
Fermo il campionato di serie A di calcio a 5, alle ore 15.15 sfida proibitiva in quel di Catania per il San Rocco Ruvo che sfida il Meta lanciato verso la corsa play-off. Mister Tedone alle prese con la conta dei giocatori superstiti deve stringere i denti per cercare di trovare gli spiragli giusti per archiviare il capitolo salvezza.
Interessante sfida al Palasport di via C. Colombo dove, alle ore 16.00, l’Asd Ruvo reduce da un periodo molto positivo, ospita la capolista Futsal Andria per una sfida che si preannuncia avvincente!
In serata la TecnoSwitch Basket Ruvo ha un solo obiettivo: la vittoria. Alle ore 19.00 il team di coach Lovino sfiderà l’Angiulli Bari penultima in classifica a quota quattro punti.
Dopo tante peripezie non si può più sbagliare e i ruvesi lo sanno!
Domenica Capo d’Orlando va ad Avellino e saranno tanti i ruvesi che andranno a salutare il nostro concittadino Gianluca Basile.
Peppe De Leo con Porto Sant’Elpidio è ospite di Fondi stasera alle 18.30, mentre domani Caldarola e Francavilla vanno a Catanzaro.
La Nuova Cestistica Ruvo osserva un turno di riposo ma annuncia il nome del suo nuovo allenatore: Angelo Veneziani!
Nella nota si legge che, dopo l’amara sconfitta a Foggia con 15 punti di distacco, la NCR deve rimboccarsi le maniche per poter affrontare un girone di ritorno con entusiasmo e voglia di vincere. Una nuova fase per la NCR è necessaria e al comando della squadra ci sarà coach Angelo Veneziani! Ringraziamo di cuore Stefano Visicchio, capace di aver condotto due campionati di alto livello con una finale play off.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome