SAN NICOLA IN CAMERA DI COMMERCIO, D’INGEO: “SIA DI BUON AUSPICIO PER LA TENUTA ECONOMICA E SOCIALE DELLE NOSTRE IMPRESE”
Come da tradizione, anche quest’anno la statua di San Nicola ha fatto tappa alla Camera di Commercio di Bari. Ad accoglierla nel salone “San Nicola” anche il presidente di Confcommercio Puglia, Vito D’Ingeo e il direttore di Confcommercio Bari-Bat, Mauro Portoso.
“La visita del Santo Patrono in Camera di Commercio è un momento molto particolare che segna l’evoluzione costante e continua delle nostre imprese, delle nostre attività commerciali. Speriamo sia di buon auspicio per il nostro futuro e per la tenuta economica e sociale. In lontananza udiamo troppi venti di guerra che speriamo possano essere sopiti per il bene dell’umanità. San Nicola rappresenta questa volontà in quanto venerato sia nella religione cristiana che in quella ortodossa. In Camera di Commercio, la visita del Santo Patrono ogni anno ci inorgoglisce e segna l’evoluzione costante e continua delle nostre imprese, delle nostre attività commerciali”, il commento del presidente.
Presenti anche il sindaco di Bari, Vito Leccese, la presidente della Camera di Commercio, Luciana Di Bisceglie, autorità civili e militari, consiglieri dell’ente e numerosi dipendenti.
Foto @Rocco Lamparelli