Ruvolley al Giubileo degli Sportivi Roma 15 giugno 2025
Una rappresentanza dei tesserati della Ruvolley ASD si prepara a partire per Roma, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 giugno, per essere presenti in piazza San Pietro al Giubileo degli sportivi che sarà concluso con la S. Messa presieduta da Papa Leone XIV.
“Pur nella laicità della sua identità – afferma il presidente Luigi Sparapano – Ruvolley è attenta ad offrire ai propri atleti e famiglie momenti di crescita non solo sportiva, ma umana, sociale e culturale. Perch8 crede, anche religiosa. E questa è una di quelle perché vedrà convergere a Roma atleti e società sportive da tutto il mondo”. Un appuntamento che è anche esperienza relazionale tra atleti, dirigenti e famiglie, diversa dal quotidiano.
Il giubileo degli sportivi comincia nel pomeriggio di sabato 14, con il villaggio dello sport in piazza del Popolo, con stand, gare, conferenze… Mentre alle 9.30 di domenica, la S.Messa in piazza San Pietro, attorno a Papa Prevost che, come sappiamo, è un tennista, quindi anch’egli sportivo.
Ancora disponibile qualche posto in pullman. Programma come da locandina.
Lo staff Ruvolley