Home Punti di vista #ruvodipuglia: il coraggio dei ruvesi, come reinventano la propria attività

#ruvodipuglia: il coraggio dei ruvesi, come reinventano la propria attività

769

In questi giorni decisamente “virtuali” a far da padrone è stato il coraggio dei ruvesi che hanno dovuto reinventare le proprie attività per continuare a regalare sorrisi e sapori ai propri clienti.


Dal rapporto “face to face” si è passati all’innovazione virtuale fatta di hashtag, fotografie e contest.

Comprare da casa ai tempi del Covid-19 si è rivelato davvero divertente.

C’è chi ha dovuto reinventare anche il proprio menù vendendo prodotti semplici, veloci, deliziosi e di qualità come gli “Hamburger 100% Home Made”. E’ il caso della storica Pizzeria “La Fornace” che oltre ai prodotti tradizionali ha aggiunto nel proprio menù il panino più famoso al mondo.

Ma non è tutto! Dopo l’ironia scoppiata sui social in merito alla “scomparsa” del lievito di birra ai tempi del Covid-19, la Pizzeria “President Pizza&Panzerotti” ha deciso di regalare il famoso oggetto del mistero, insieme all’ordine scelto. A pubblicizzare la consegna a domicilio è stato il famosissimo Homer Simpson, protagonista della serie televisiva “I Simpson”.

Dal salato al dolce: la Gelateria American Bar ha dato vita al GelAmba Contest, dal 25 aprile al 3 maggio. Un’idea divertente che ha invaso letteralmente le nostre bacheche social di fotografie gustose e invitanti.

Un nuovo “marketing ai tempi del Coronavirus” che ci ha fatto compagnia in questi giorni in cui la nostra finestra sul mondo era proprio il web.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome