Home Attualità ‘Ruvo è mia’: un progetto promosso da ruvesi per i ruvesi.

‘Ruvo è mia’: un progetto promosso da ruvesi per i ruvesi.

1602

Riceviamo e pubblichiamo nota de “I Grillini Rubastini”
“Parte domenica 1 marzo lo ‘spazza-tour’ denominato ‘Ruvo è mia’, un progetto promosso dai Grilli Rubastini e nato nell’ambito di un programma di attivismo sociale volto alla pulizia, al recupero ed al ripristino delle aree verdi di Ruvo di Puglia.
Il progetto ‘Ruvo è mia’ verrà presentato ed inaugurato domenica 1 marzo 2015 alle ore 10.00 (fino alle ore 12.30) presso le aree verdi di Via Angela Fenicia, nei pressi della Chiesa di san Giacomo.
La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare al programma, inoltre la partecipazione è subordinata all’utilizzo di un giubbotto catarifrangenti. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.
Mezzi idonei e necessari per l’attività di pulizia quali guanti, rastrelli, pale, ramazze, sacchetti per la differenziazione dei rifiuti e la raccolta del fogliame sono stati gentilmente offerti dall’ASIPU che ringraziamo pubblicamente per l’interesse e la partecipazione dimostrataci.
‘Ruvo è mia’ è un progetto promosso da ruvesi per i ruvesi. Esso vuole essere un monito rivolto non solo alle amministrazioni, ma anche un chiaro segnale di amore verso la Nostra città, verso un paese che merita di essere valorizzato e tutelato. Il volontariato promosso dal progetto consentirà a tutti i cittadini ruvesi che vogliono far qualcosa di reale e tangibile per il proprio paese di attivarsi nell’ambito di un gruppo di lavoro dinamico e di insegnare ai più piccoli l’amore verso Ruvo di Puglia e verso l’ambiente.
È il momento di fare qualcosa di concreto per il Nostro paese. Io ci sarò, tu?”

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome