Home Sport RUVO DI PUGLIA RIABBRACCIA L’IMPIANTO SPORTIVO DI VIALE C. COLOMBO

RUVO DI PUGLIA RIABBRACCIA L’IMPIANTO SPORTIVO DI VIALE C. COLOMBO

440

Ruvo di Puglia riabbraccia l’impianto sportivo di viale C. Colombo. Il cartello “chiuso per lavori” è stato definitivamente tolto dalla porta d’ingresso al termine dell’iter burocratico che ha portato l’impianto ad ottenere l’agibilità.


Lavori resisi necessari all’indomani del 23 maggio 2019: la Ruvo cestistica in Paradiso e impianto costretto a un restyling di ultima generazione. Adesso che l’impianto è pronto, la soddisfazione dell’amministrazione è massima:

Abbiamo voluto – racconta l’assessora allo sport Monica Filograno – fortemente portare a termine questo progetto. Ci sono stati tanti momenti di difficoltà, nei quali abbiamo lavorato intensamente all’unisono per garantire alle società sportive ruvesi di poter usufruire dell’impianto di viale Colombo”.

Poter tornare nella casa dello sport – prosegue l’assessora – che abbiamo con tanto impegno rimesso a nuovo e finalmente in regola, sarà una grande emozione per tutti. A Ruvo lo sport è molto amato e praticato, il basket in particolare. Finalmente dopo mesi di attesa tutta la città avrà uno spazio rinnovato dove praticarlo, dove tifare e soprattutto gioire e festeggiare. Presto il Sindaco stesso renderà nota la data per l’inaugurazione. E noi tutti saremo felici di restituire questo bene pubblico alla collettività”.

La consegna delle chiavi alla Ruvo Servizi srl avverrà nella mattinata di domani.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome