Home Palazzo Avitaja RUVO DI PUGLIA ADERISCE A “M’ILLUMINO DI MENO” PER PROMUOVERE IL RISPARMIO...

RUVO DI PUGLIA ADERISCE A “M’ILLUMINO DI MENO” PER PROMUOVERE IL RISPARMIO ENERGETICO

356

Ruvo di Puglia aderisce alla 17ma edizione di “M’illumino di meno”, la giornata  del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2.

Accogliendo la sollecitazione di Azione Cattolica – Coordinamento cittadino di Ruvo, l’Amministrazione Comunale ha disposto dalle 19 alle 20 lo spegnimento delle luci in largo Cattedrale.

“Anche quest’anno – ha detto il sindaco Pasquale Chieco – cogliendo il pretesto fornitoci da “M’illumino di meno”, spegneremo uno dei principali attrattori turistici della nostra città, un modo per invitare la comunità a riflettere sul grande tema del risparmio energetico. Temi come il contenimento dei consumi, la riduzione degli sprechi e soprattutto la promozione di stili di vita più consapevoli sono la base da cui partire per costruire il nostro futuro e dovranno essere centrali nella definizione degli interventi da mettere in campo con Recovery Fund.”

 

1 COMMENTO

  1. Qualcuno continua a perdere l’occasione per tacere. VERGOGNA!!! Dopo 2 mese di illuminazione inutile e scandalosa del periodo natalizio per i gatti della notte, oggi qualcuno spegne 4 lampade che mettono in evidenza un monumento religioso, orgoglio della città di Ruvo di Puglia, bestemmiando risparmio energetico. Non ci sono letteralmente parole. Replicare a certe assurdità non vale la pena.!!!!!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome