Home Sport “Ruvesi sportivi on the road”: Dell’Olio ci crede ancora,playoff per Paparella

“Ruvesi sportivi on the road”: Dell’Olio ci crede ancora,playoff per Paparella

690

Weekend importante per i “ruvesi sportivi on the road”:

BASKET-  Serie B Nazionale,girone C:  il Barcellona Basket di Giuseppe Ippedico e Fabio Caldarola, affronterà domenica 26, ore 18.00 il Basket Scauri.
Alle ore 20.45 di sabato 18, la Goodbook Manerbio Basket di coach Vincenzo Lovino e Giuseppe De Leo, sfiderà il Pizzighettone nel ventiquattresimo turno di Serie C Gold, girone B Lombardia.
Serie D, fase Poule Promozione: l’AS Basket Corato di Alberto Di Salvia affronterà il CNC PRO Molfetta.
Promozione: L’Aurora Corato di Francesco Berardi sfiderà la New JT Basket Trani mentre la Nuova Virtus Corato di Paparella, Gargano, Quagliarella e Mastrorilli osserverà un turno di riposo. La Virtus Bitonto di capitan Sorriso Chieco ospiterà la Federiciana Altamura mentre lo Sporting Club Bitonto di Campanale, Cantatore,Di Domenico e Gramegna sarà in trasferta a Francavilla.
Giovanili: nel campionato regionale Under 15 Gold, la Nuova Matteotti Corato di coach Gianluca Di Bari e dei cestiti ruvesi Rutigliani, Anselmi, Tedone e Campanale affronterà sabato 25 il Cus Bari.

CALCIO A 5- La Cristian Barletta di Silvio Dell’Olio,dopo il settimanale pareggio per 5-5 contro il Real Dem, affronterà la Sefim Matera nel venticinquesimo turno del girone B di Serie A2, con in ballo le proprie speranze di raggiungere i playoff, ormai ridotte al lumicino. La Futsal Barletta di Leopoldo Mastrorilli affronterà l’Atletico Cassano nel ventiquattresimo turno di Serie B, girone F.
Nel Girone C di Serie A Femminile il Futsal Molfetta di Donatella Di Bisceglie e Lorenza Di Bitonto affronterà il Borussia Policoro.

CALCIO A 11- In Lega Pro,Prima Divisione (Girone C), Giuseppe Ippedico e la sua Fidelis Andria affronteranno la Vibonese. Mister Fabio Di Domenico e il suo San Severo Calcio affronteranno l’Az Picerno in un match valido per la ventottesima giornata di Serie D, Girone H. L’ ASD Molfetta Sportiva 1917 di Daniel SavutGiuseppe Cesareo ospiterà l’Audace Cerignola.

PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola, pallavolisti della Manzoni Pallavolo Andria (Serie B Nazionale Girone H) affronteranno il Volley Raffaele Lamezia.  Alessia Paparella, pallavolista della Jet Log Bitonto (girone B di serie D femminile), affronterà ,invece, l’Energia Lucera nella prima gara di playoff.

RUGBY- Il Rugby Corato ASD Under 18 di  Francesco Campanale, Giuseppe Cantatore, Alessandro Caputi e  Michele Lamura affronterà in casa il Rugby Rende.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome