RUVESI INFURIATI: SACCHETTI NON DISPONIBILI, DISTRIBUZIONE SOSPESA
L’atmosfera in via Giorgio Amendola è di quelle torride. Presso il punto distribuzione dell’A.S.I.P.U., infatti, sono numerosi i cittadini ruvesi infuriati per l’ennesimo disguido riguardante la raccolta differenziata “porta a porta”.
Sacchetti non disponibili e distribuzione sospesa! Fino a quando? La data non è da sapersi, così come nessun annuncio è stato ufficialmente diramato.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che, alle domande della gente su come proseguire la differenziata senza avere in dotazione i sacchetti, rispondono di utilizzare quelli biodegradabili dati dai commercianti.
Una nostra utente riassume in queste righe la sua esperienza: “Vorrei segnalare che recandomi al centro di distribuzione dei sacchetti per la differenziata, senza un avviso esposto e senza la presenza di un addetto, ci è stato comunicato, credo da un usciere con molta buona volontà, la mancanza dei sacchetti fino a data da destinarsi. Lascio a voi commenti e riflessioni. Grazie per il servizio che quotidianamente offrite”.
VORREI FAR PRESENTE AI SIGNORI DELL’ASIPU E ALL’ASSESSORA AL RAMO ( per modo di dire ) CHE I COMMERCIANTI SI FANNO PAGARE I SACCHETTI , E NEL MOMENTO IN CUI NON BASTANO SI COMPRANO DALLA DITTA CAMPANALE.SULLA PROSSIMA BOLLETTA FACCIAMO L’AUTORIDUZIONE?E’ IL CASO DI DIRE : E’ UN MONDO DI SPAZZATURA.
C’è poco da commentare e ancora meno da riflettere. Si persevera nella velleità di millantare un grado di civilizzazione che latita, quando invece abbiamo una capacità organizzativa seconda solo a quella del Laos (forse).