Home Sport RUVESE, PER I 40 ANNI ISCRIZIONE GRATUITA PER TUTTI

RUVESE, PER I 40 ANNI ISCRIZIONE GRATUITA PER TUTTI

241

Grosse novità in casa Ruvese: per la stagione sportiva 2019/2020 la società nerazzurra per festeggiare i primi 40 anni di attività su iniziativa del presidente Biagio Fracchiolla e del vicepresidente Paolo Columella ha deciso di non far pagare la quota di iscrizione per tutti quelli che vorranno tesserarsi per la Ruvese.

L’iniziativa è rivolta a bambini e bambine dai 4 ai 17 anni. Per iscriversi basterà rivolgersi presso la storica sede (dedicata alla memoria del presidente Mimmo Ciliberti) di Via Vittorio Veneto, 67 dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00

I corsi avranno inizio Martedì 17 Settembre alle ore 17.00 nella splendida cornice del Campo Comunale di Ruvo di Puglia. Ad attendere i piccoli campioni uno staff altamente qualificato.

Lunedi 2 Settembre prende il via la stagione con la preparazione precampionato della Prima Squadra allenata da mister Giangaspero Damiano che disputerà il campionato di Seconda Categoria e le squadre femminili Under 15 e Under 17 allenate da mister Donatella Di Bisceglie.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome