Home Sport RUGBY, UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO

RUGBY, UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO

153

E’ stato diramato il calendario del Campionato Regionale Campano Under 18 per la Stagione Sportiva 2019/2020, per la Corgom Under18 Rugby inserita nel girone campano, si tratta della novità maggiore.

La Corgom Under18 Rugby giocherà il campionato di categoria con i pari età di sei squadre campane e due pugliesi. Tra gli avversari di capitan Carlo Marchese e compagni ci saranno le pugliesi Tigri Bari e Treputium e, le campane: San Giorgio del Sannio, IV Circolo Benevento, Santa Maria Capua Vetere, Napoli Afragola, Torre del Greco, Arechi Salerno.

Alla quinta stagione di partecipazione ai campionati organizzati dalla Federazione Italiana Rugby, la ASD biancoverde che manda in campo ragazzi di Ruvo e Corato, per la prima volta giocherà con squadre campane, dopo esser scesa in campo nelle passate stagioni in Basilicata e Calabria.

La ASD del Presidente Giuseppe Caldarola porterà in giro per quattro regioni italiane squadre composte da molti giocatori di Ruvo e Corato. E’ sempre opportuno ricordarlo: il Rugby Corato ASD manda in campo molti ragazzi locali, senza pagare nessun professionista forestiero.

Per la Corgom Under18 Rugby l’esordio in campionato è previsto per domenica 13 ottobre al campo ‘Federale’ di Trepuzzi in provincia di Lecce, con i pari età del Treputium Rugby, l’ultima giornata del campionato si disputerà il 5 aprile in trasferta a Torre del Greco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome