Cronaca

RUBATO UN FURGONE AZIENDALE, L’APPELLO SOCIAL DEL PROPRIETARIO

Un furto di un furgone dinnanzi all’attività Panificio Gadaleta. Un gesto ignobile e penalizzante per chi con laboriosità ogni giorno cerca di fare al meglio la proprio professione. “Volevo segnalare che ieri pomeriggio mi è stato rubato il furgone davanti alla mia attività. Ho subito ieri fatto segnalazione ai carabinieri e sporto denuncia e inoltre sono in possesso di video che ne dimostrano il furto. Se per caso qualcuno ha notato il mezzo parcheggiato o magari lo avesse visto mi contatti in privato. Il mezzo è indispensabile per il mio lavoro. Vi ringrazio anticipatamente”, questo l’appello social del proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *