Home Politica “RIPARTIAMO INSIEME” LEGA SALVINI-RUVO RITORNA SUL TERRITORIO CON IL GAZEBO SABATO 4...

“RIPARTIAMO INSIEME” LEGA SALVINI-RUVO RITORNA SUL TERRITORIO CON IL GAZEBO SABATO 4 LUGLIO

506

Dopo il lungo periodo di chiusura totale dovuto alla diffusione del Covid-19, sabato 4 Luglio la Lega Salvini Premier torna in 1000 piazze italiane per continuare la campagna tesseramento 2020.
Anche la Lega Salvini-Ruvo aderirà a questa iniziativa, allestendo un gazebo in Corso Cavour n° 7 dalle ore 18:00 alle ore 22:00.
Il gazebo sarà anche occasione per raccogliere le firme contro la maxi sanatoria dei clandestini voluta dal governo Conte, per chiedere lo stop dei vitalizi e contro l’invio di 8 milioni e mezzo di cartelle Equitalia ai nostri cittadini, messi duramente alla prova dalla crisi economica causata dalla pandemia.
L’evento sarà un modo per confrontarsi su argomenti di carattere regionale e locale, di ciò  che le amministrazioni di centrosinistra non hanno prodotto in 15 anni di governo regionale e locale, a partire dall’agricoltura e alla sanità.
“La Lega-scrive la locale sezione-da sempre continua a trarre linfa e ossigeno dal contatto con i cittadini: ascoltare le loro parole, le loro segnalazioni, i loro problemi, ma anche le loro speranze ed i loro suggerimenti, ci sprona a lottare con caparbietà per dare un futuro migliore alla nostra Regione e alla nostra amata Ruvo”.


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome