Home Sport RIPARTE LA SCUOLA DELL’A.D. TENNIS RUVO. LUIGIA LOCONTE ALLA DIREZIONE TECNICA

RIPARTE LA SCUOLA DELL’A.D. TENNIS RUVO. LUIGIA LOCONTE ALLA DIREZIONE TECNICA

315

La rivoluzione è appena cominciata. Sull’onda dell’entusiasmo nazionale per la crescita agonistica dell’intero movimento tennistico, l’A.D. Tennis Ruvo rilancia la propria azione e sfruttando le nuove potenzialità della struttura a sua disposizione.

Mentre negli USA ci si dà battaglia per l’ultimo slam dell’anno, a Ruvo di Puglia si pongono le basi per l’avvio della scuola tennistica.

Si riparte dall’entusiasmo di Luigia Loconte alla guida della direzione tecnica del circolo ruvese. Una nuova sfida per una professionalità di spessore nel mondo tennistico nazionale. Loconte, ex giocatrice di livello nazionale cat. “B”, ha lavoato nel C.T. Bari, nello Sporting Club Barletta, nel C.T. Margherita e nel C.T. “Tandoi” di Corato. La sua esperienza al servizio di una realtà che avrà come certezze la collaborazione con il Maestro Nazionale Arturo Pisarra e le conferme di Giuseppe Pisicchio, Istruttore Federale, e di Vincenzo Pellicani, preparatore atletico.

Chi si iscrive entro settembre avrà particolari agevolazioni sul costo complessivo della Scuola Tennis. Mese settembrino dedicato alle lezioni di prova gratuite su una struttura fresca di ristrutturazione legata agli ambienti spogliatoi e associativi.

La scuola si rivolge a uomini e donne dai 4 anni in poi ed effettua lezioni legate al minitennis, all’avviamento, al perfezionamento, alla specializzazione, all’agonismo, ai corsi per adulti.

Utili per le iscrizioni i seguenti contatti: 347 3113913 – 3405438971.

Campi dell’A.D. Tennis Ruvo che saranno gremiti per i campionati di D2 e per i tornei agonistici come quello che prenderà il via il 15 settembre, ovvero la V Ed. di “Olio e Sapori”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome