Home Palazzo Avitaja “RERUM”: COME CAMBIA LA VIABILITÀ TRA SABATO E DOMENICA

“RERUM”: COME CAMBIA LA VIABILITÀ TRA SABATO E DOMENICA

397

In occasione della manifestazione “RERUM – Notte Bianca D’estate”, si comunica l’entrata in vigore di alcune disposizioni straordinarie.

  1. DIVIETO DI VENDITA AL PUBBLICO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO O IN LATTINE

Nei giorni del 15 e 16 Giugno 2019, in piazza Bovio, corso Cavour, piazza Matteotti e piazza Cavallotti, durante lo svolgimento della manifestazione (dalle 22.00 di sabato 15 alle ore 05.00 di domenica 16 giugno), sarà vietata la vendita al pubblico di bevande in bottiglie di vetro e in lattine. Il consumo delle bevande potrà avvenire unicamente utilizzando contenitori non in vetro.

È vietato anche introdurre e detenere nelle zone sopra indicate bottiglie, lattine o di recipienti di vetro.

  1. DEROGA AI LIMITI DI EMISSIONI SONORE ALL’ESTERNO

Deroga di qualche ora per le emissioni sonore all’esterno; ci sarà infatti la possibilità di diffondere musica fino alle ore 2.00 di domenica 16 giugno pur con emissioni contenute al fine di non arrecare particolare disturbo alla quiete pubblica e al riposo.

  1. VARIAZIONE DELLA VIABILITÀ, DEL DEL TRAFFICO E DELLA SOSTA VEICOLARE IN ALCUNE STRADE DEL CENTRO ABITATO

Dal pomeriggio di sabato 15 e fino all’alba di domenica 16 giugno, nelle strade del centro interessate dalla manifestazione, saranno vietati transito e sosta per tutti i veicoli, compresi quelli in deroga alla Z.T.L.:

  • in tutto il nucleo antico dalle ore 13:00 di sabato 15 fino alle ore 5:00 di domenica 16;
  • in Corso Cavour  (tra Piazza Bovio e Via Colletta ambo i lati) dalle ore 8:00 di sabato 15 alle ore 11:00 di domenica 16;
  • in Piazza Le Monache, Via Le Monache e Via Avitaja e Piazza Fiume dalle ore 08:00 di sabato 15 alle ore 5.00 a domenica 16;
  • in Piazza F. Cavallotti (lato bar Liberty e Azenzia Maggialetti), Corso G. Jatta (tratto di strada compreso tra Via Santini e Via G. Amendola), Piazza Dante (prolungamento a Via I. Griffi), Via I. Griffi (tratto di strada compreso tra Via Mons. Bruno e Via Vanini), Via Vanini, Piazza Bovio (tratto in prolungamento a Via A. Moro), Via A. Moro (tratto di strada compreso tra Via De Deo e Piazza Bovio), Corso Carafa (tratto di strada compreso tra Piazza Bovio e Via Capocci), Largo S. Giovanni, Via Campanelli e Via Schiavi dalle ore 16:00 di sabato 15 alle ore 5.00 a domenica 16;
  • Corso Carafa tra via Capocci e via S.Barbara, in Corso Gramsci e in Corso Cotugno tra via N. Rosselli e piazza Matteotti dalle ore 20:00 alle ore 23,00 di sabato 15 limitatamente al passaggio della sfilata d’epoca.

È possibile consultare o scaricare i testi integrali delle ordinanze in questione sul sito del Comune di Ruvo di Puglia nella sezione Albo Pretorio.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome