Home Politica REGIONALI PUGLIA: A RUVO IL COMITATO ELETTORALE A SOSTEGNO DI FABIO ROMITO...

REGIONALI PUGLIA: A RUVO IL COMITATO ELETTORALE A SOSTEGNO DI FABIO ROMITO (LEGA)

432

Nella giornata di domani, mercoledì 2 settembre, in Piazza F.Cavallotti 36 alle ore 20:00, sarà inaugurato il comitato elettorale di Fabio Romito, candidato al Consiglio Regionale per le elezioni del 20 e 21 settembre.
“Nella nostra città – dichiarano i componenti della sezione locale della Lega Ruvo – bisogna ripartire dal lavoro, dalle politiche attive e di sviluppo per le aziende del territorio, dai nostri agricoltori e artigiani ,dal rispetto dell’ambiente e dalla promozione delle eccellenze ruvesi.
In Puglia abbiamo bisogno di novità, coraggio e competenza ed è solo dall’ascolto dei cittadini che può partire il vero cambiamento.
Il comitato elettorale che sarà inaugurato domani, sarà infatti un’occasione per i cittadini che desiderano conoscere il programma del candidato.
Fabio Romito, avvocato di professione e docente presso l’università di Tirana, vive e lavora a Bari dove ha uno studio legale che si occupa di diritto amministrativo e tributario.Consigliere Comunale di Bari da 2014 ad oggi, già candidato sindaco per il centrodestra alle primarie del 2019, attualmente ricopre anche la carica di segretario sezionale della Lega barese”.


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome