Home Palazzo Avitaja RACCOLTA ENTRO IL 13 LUGLIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA RASSEGNA...

RACCOLTA ENTRO IL 13 LUGLIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA RASSEGNA “RINASCENZE 2020″

299

È stata adottata dalla Giunta Comunale di Ruvo di Puglia la delibera di indirizzo politico-amministrativo per l’organizzazione di una rassegna estiva di iniziative culturali, sportive, di promozione turistica ed economica del territorio che avrà come titolo “RINASCENZE 2020: UN’ALTRA ESTATE”.


La rassegna raccoglierà in un unico programma spettacoli diffusi di musica, teatro, cinema, attività sportive, azioni di promozione della socialità, mercatini enogastronomici e altro ancora, che potrà essere proposto da associazioni e operatori economici cittadini e non. Le attività dovranno tenersi in spazi pubblici adeguati al rispetto delle normative in vigore, contenere elementi di valorizzazione del territorio e se possibile, prevedere collaborazioni tra diversi soggetti. Tutto si potrà svolgere dopo il 20 luglio e sino a fine settembre. Per essere inserite nel programma, le proposte dovranno pervenire in carta semplice presso l’Assessorato alla Cultura entro il 13 luglio (via PEC all’indirizzo  coordinatore.areapolitichesociali@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it, o cartacee con consegna al protocollo).

 

La rassegna sarà a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune, in collaborazione con Assessorato allo Sviluppo Economico e del Lavoro, Forum Giovani, DUC Vivo a Ruvo e Pro Loco UNPLI Puglia di Ruvo.

Il Comune sosterrà prevalentemente i costi relativi alla SIAE, alla tecnica di base, alla logistica e alle procedure di applicazione delle nuove norme in materia di prevenzione del contagio da Covid-19. Ai soggetti organizzatori sarà consentita l’introduzione di un biglietto di ingresso o di altre forme di finanziamento.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome