Home Attualità RACCOLTA ABITI USATI: CONTENITORI SPOSTATI PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA

RACCOLTA ABITI USATI: CONTENITORI SPOSTATI PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA

890

Nelle scorse ore si è provveduto a rimuovere dal centro abitato i contenitori per la raccolta di abiti usati, divenuti, secondo quanto asserito dal Sindaco Chieco, un problema per l’igiene pubblica e per il decoro urbano del nostro paese.

La decisione di spostare i suddetti contenitori presso l’isola ecologica di via Guido Rossa è stata annunciata in un post pubblicato dal primo cittadino sulla propria pagina facebook: “Tutti i contenitori per la raccolta degli abiti usati sono stati rimossi dal centro abitato e spostati presso l’isola ecologica di via Guido Rossa. Una decisione drastica di cui non sono affatto contento, ma quei contenitori erano un problema per l’igiene pubblica e per di decoro urbano – ha affermato Chieco – Per anni ho fatto ripetutamente appello al senso civico e all’educazione delle persone, ma evidentemente davanti all’inciviltà c’è poco da ragionare”.

Il post si è concluso con le dure parole del primo cittadino nei confronti di chi continua a sporcare e deturpare gli spazi in cui vive: “L’ho detto e lo ripeto: sporcare e deturpare la propria città, il posto in cui si vive, in cui vivono la propria famiglia e i propri figli è un atto da stupidi, è segare il ramo su cui si sta seduti. Sembra un fatto ovvio, ma evidentemente c’è ancora chi non ci arriva”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome