Home Sport PROVACI ANCORA MAX: COMINCIA L'AVVENTURA PLAY-OFF DELL'ACQUA&SAPONE

PROVACI ANCORA MAX: COMINCIA L'AVVENTURA PLAY-OFF DELL'ACQUA&SAPONE

811

Una stagione regolare nella quale la sua squadra non si è contraddistinta per continuità, ma adesso è arrivato il momento di giocarsi le proprie chances scudetto.

Da testa di serie, l’Acqua&Sapone comincia la sua avventura e Ruvo di Puglia come al solito è pronta a tifare per il filoso Bellarte che alle ore 21.00 questa sera sul parquet del Rieti proverà la sua lunga rincorsa al tricolore.

Sul portale del giornalista Gianluca Di Marzio, il tecnico ruvese parla così di questo momento: “…I Playoff. Un altro campionato. Un altro tipo di Futsal. Una sorta di manifesto futurista che abbandona i rilevamenti statistici e la continuità matematica della Regular Season per abbracciare la classica frase: “se perdi vai a casa, se vinci continui a ballare”. Con i Playoff che iniziano il prossimo week end, entriamo nel mese e mezzo più elettrizzante della stagione, quello in cui, per essere i migliori, si dovrebbero fondere motivazioni e intelligenza emozionale. Un cocktail spettacolare per andare avanti tutta la notte nella Ibiza del Futsal, che apre i battenti.E’ il grande ballo anche per chi, come la corazzata Asti, punta a vincere lo scudetto dopo aver vinto già la Coppa Italia (e la Winter Cup) in questa stagione. In quanti si aspetterebbero un finale a sorpresa non lo so, ma di sicuro i tifosi Orange, i più colorati e assidui della Serie A, vorrebbero vedere rispettato il pronostico su una delle grandi favorite del torneo. Dopo aver visto la propria squadra dominare la Regular Season. Per due anni consecutivi. E non arrivare in finale Playoff. Per due anni consecutivi”.

La sua avventura sta per cominciare, in bocca al lupo Max!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome