Commercio

PROSEGUE “LA FESTA SOTTO IL CASTELLO” A CURA DE “LA PUGLIA IN PIAZZA APS”

Una gran festa dedicata all’agri-food sociale e solidale e dell’artigianato. Cominciata ieri, proseguirà oggi in Piazza Matteotti e in Piazza Menotti Garibaldi grazie all’organizzazione de “La Puglia in Piazza Aps”. Presenti gli artigiani associati e le associazioni A.P.O, AVIS e Lega Nazionale per la difesa del cane.

Quella di ieri è stata una serata ricca di animazione, concerti itineranti e stand delle nostre aziende agricole partner, tutte a km0 e produttrici di eccellenze del territorio. La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia assessorato alle attività produttive, fortemente voluta dall’ex assessora Emanuela Caifasso.

Ecco il programma odierno: alle ore 9.00 l’apertura degli stand, mostra mercato con artigianato locale, collezionismo, antiquariato e laboratori gratuiti per bambini, con gli artigiani che insegneranno l’arte della manualità. Alle ore 11.30 giochi gonfiabili gratuiti, trucca-bimbi e dj set con musica per bambini a cura di “Re Animator Cabaret”.

Alle ore 17.00 3° torneo di Molǝ e Pèscǝ – Scopri la Murgia senza farti scoprire” il primo gioco da tavolo in dialetto ruvese a cura dell’associazione culturale “Rubus in tabula”. Alle ore 19,30 in Piazza Matteotti spettacolo di artisti di strada: Mangiafuoco e Trampoliere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *