Home Sport PRIMO SUCCESSO STAGIONALE PER GIACOMO SCARDIGNO

PRIMO SUCCESSO STAGIONALE PER GIACOMO SCARDIGNO

417

È stato un esordio a sorpresa ma molto positivo quello di Giacomo Scardigno con il Team All Bike Ruvo all’interno della stagione ciclistica targata C.S.A.IN.


L’atleta ruvese, ha, infatti, scelto di competere lo scorso 26 gennaio, in occasione della gara MTB Cross Country di Cerignola che assegnava il Campionato Regionale MTB C.SA.IN, anticipando sensibilmente il proprio debutto stagionale previsto per la seconda metà di marzo.

Scardigno, fresco di cambio di categoria da ELMT a M1, ha potuto competere con costrutto all’interno di una gara estremamente rapida che lo ha visto stabilmente tra i protagonisti.

Malgrado alcuni problemi alla bicicletta che ne hanno compromesso la mobilità nei tratti più complessi dal punto di vista tecnico, la gara non è stata affatto avara di soddisfazioni per il Ruvese.

Per lui sono arrivati il sesto posto assoluto e il primo di categoria. Quest’ultimo piazzamento, nello specifico, gli permette di portare a casa la terza maglia di campione regionale in tre stagioni filate: davvero un ottimo modo di veder partire la propria nuova avventura con il team All Bike di Ruvo!

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome