Home Formazione PRESSO IL CIOFS/FP STA PER PARTIRE IL CORSO DI "ADDETTO ALLA CUCINA"

PRESSO IL CIOFS/FP STA PER PARTIRE IL CORSO DI "ADDETTO ALLA CUCINA"

1528
Un corso per il conseguimento della qualifica di “Addetto alla cucina” è in partenza presso il CIOFS/FP Puglia sede di Ruvo. Si tratta di un corso autofinanziato, approvato e riconosciuto dalla Città Metropolitana di Bari, che formerà nuovi operatori del settore ristorazione, grazie ad un pool di formatori di provata qualità e competenza.
Il corso, come richiesto dal Repertorio Regionale delle Figure Professionali, prevede n. 900 ore di formazione (di cui 450 di aula e 450 di stage in aziende convenzionate).
Il partenariato con la Factory del Gusto – Accademia di cucina, con i suoi Chef, renderà possibile l’attivazione di una metodologia laboratoriale che è di sicuro successo.
Il ristorante Caravanserraglio, altro partner di progetto, attiverà invece la formula del Ristorante Didattico per offrire ai corsisti, guidati dallo Chef Luca Cappelluti, un’opportunità formativa il più possibile vicina alla realtà di una moderna Azienda Ristorativa.
Le iscrizioni si raccolgono in segreteria, dove è possibile ottenere informazioni più dettagliate e compilare il modulo di iscrizione.
Per info contattare il n. 080 3613506 o per e-mail direzione.ciofsruvo@gmail.com.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome