Home Attualità POSTE ITALIANE: MA PERCHE' NEL WEEK-END I BANCOMAT SONO FUORI USO?

POSTE ITALIANE: MA PERCHE' NEL WEEK-END I BANCOMAT SONO FUORI USO?

15505

La comodità di avere nel portafoglio il bancomat di un conto Bancoposta, stride con i disservizi postali. Se prima potevano esserci complicazioni nel corso del week-end a causa di un elevato numero complessivo di prelievi, adesso sembra essere un’abitudine.

I clienti di Poste Italiane di Ruvo di Puglia possono consolarsi: è un problema che si estende a tutta la Regione, come racconta sul proprio profilo facebook la scrittrice Maria Pia Romano.

“Vi capita di girare con pochissimi contanti in tasca e pensare “tanto vado a prelevare”? Se avete un conto Bancoposta sappiate che nel week end è diventato impossibile! Assurdo ma vero, moltissimi sportelli in Puglia sono fuori servizio e la dicitura che compare sullo schermo è “Per motivi di sicurezza il servizio è attivo durante gli orari di apertura dell’Ufficio Postale”. Prelievi di contante negati, dunque, dal sabato alle 13 fino al lunedì mattina alle 8,20? SI, INCREDIBILE ma vero. E impossibile è anche ricaricare un telefonino o fare altre operazioni. Nessun correntista sembra sia stato avvisato.
La causa è da imputare ai furti subiti negli ultimi giorni? In questo modo la Posta danneggia tutti, in maniera ingiustificabile. Anche la famiglia che vuole andare a mangiare una pizza o il lavoratore che ha bisogno di 20 euro per fare rifornimento di carburante. Perchè, care Poste Italiane, la gente ha bisogno dei propri soldi ad ogni ora, non solo quando lavorate voi!”.

In attesa di avere la replica degli uffici postali di PosteItaliane, ci auguriamo che i problemi vengano risolti.

2 COMMENTI

  1. Siamo alla follia…… Questa è la soluzione di poste italiane ai furti….. Ridicoli penso che porterò i miei soldi da un’altra parte

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome